I piccoli Caimani della U12 hanno ripeso le attività e domenica finalmente sono ripartiti con il primo Torneo del 2014.

Tappa Cesano Boscone dove abbiamo incontrato le squadre del Pavia, Union Milano, Parco sempione e Cesano Boscone.

Compagine Lainatese non al completo, molte le assenze ma abbastanza per giocare, inoltre insieme a noi hanno giocato i ragazzi del Rugby Saints Albairate che ben si sono amalgamati con i nostri ruggers ed hanno dato un notevole contributo ai Caimani.

Tra le nostre fila esordisce Riccardo (RICO), forte simpatico e paffutello il cui idolo e modello è il nostro pilone della nazionale Martin Castrogiovanni.

Insieme ad Enrico sono scesi in campo: Giacomo, Thomas, Pietro, Stefano, Pippo, Francesco, Andrea, Giorgio, Giulia, Elara ed Alessandro, Tommaso e Riccardo dei Saints.

Fortunatamente il sole ha deciso di esser presente anche lui al concentramento e così le partite sono state giocate in un ottimo mix di caldo e fango molto gradito dai ragazzi meno dalle lavatrici a fine giornata.

La prima partita con il Cesano ci ha visto prevalere, purtroppo il nostro Giacomo (il capitano) si infortuna subito e per questa domenica diventa assistente allenatore.

Nelle altre 2 partite abbiamo affrontato squadre composte da elementi che giocano insieme da ormai più di 4 anni e ben strutturate in campo, questo loro maggior vissuto è stato evidente in campo.

Campo che ha evidenziato anche la grande Grinta e la voglia di giocare di divertirsi e di non arrendersi mai dei nostri Caimani, che a fine torneo hanno intonato a squarciagola il nostro inno “Aprite Le Porte”  diretti dal furetto Pietro S.

Notevoli progressi sono stati fatti dalle due nostre giocatrici Giulia ed Elara.

Elara ha anche meritato il Pallone D’oro che tradizionalmente assegnamo al nostro miglior giocatore del torneo.

Terzo tempo gioioso con pasta, salamella e calcetto prima di scappare a casa a tifare Italia.

Un grosso ringraziamento va ai Saints, genitori ragazzi ed allenatori, un grazie al “NEBBIA” che mi ha supportato sollevandomi dall’incarico di arbitrare, a Max per le foto e ai nostri genitori sempre in prima linea.

Breve filmato

https://www.youtube.com/watch?v=1lNkI0HCu8s&feature=youtu.be

SI REPLICA A LAINATE DOMENICA 23

I Caimani si allenano:

Il mercoledì  dalle 18.00 alle 19.00  Under 8/10/12

Il Sabato dalle 14.30 alle 16.00 Under 6/8/10/12

Under 6 atleti nati nel 2008

Under 8 atleti nati nel 2006/07

Under 10 atleti nati nel 2004/05

Under 12 atleti nati nel 2002/03

Se vuoi venire a giocare con noi,  guardarci giocare  o per ogni altra  info scrivi a minirugby@rugbylainate.it