I nostri piccoli caimani dopo aver assaggiato solo il sapore delle salamelle per tante domeniche, finalmente assaporano la vittoria, sicuramente d’ora in poi non ne potranno fare a meno!
La nostra speranza è che diventino dei  veri e propri golosoni.

La nostra Under 8 è riuscita  a classificarsi seconda battendo nel suo girone il Busto diretto dal temutissimo coach Bruno per 4 mete a uno, poi sbaragliando il San Donato 5 a 2 ed infine perdendo la finale con il Como per due mete a cinque.

L’under 10 inizia come al solito in sordina, ma poi con due consigli del coach Marco, raddrizzava il tiro e riusciva a superare il team di Zogno e Dalmine per tre mete  a due.
Purtroppo la differenza mete ci penalizzava costringendoci a disputare l’incontro per il quinto – sesto posto , subendo una sconfitta per cinque mete a tre. L ‘under 10 anche se classificata sesta, ha dimostrato di saper incassare e reagire con  una differenza mete di tutto rispetto.

Anche i più piccoli caimani dell’ Under 6 hanno disputato il loro incontro, purtroppo la defezione dei pari età  di Delebio, Busto e San Donato hanno ridotto il loro concentramento al minimo.

Grazie di cuore innanzitutto ai nostri piccoli caimani; agli avversari, agli indefessi allenatori: Marco, Massimiliano, Claudio, Anna, e Bruno ed a tutti quanti hanno partecipato, in particolare agli Under 16\20 che ci hanno supportato; per averci fatto passare una plendida domenica (senza pioggia),un bravi alla nostra under 12 che ha vinto il loro concentramento di Cesano Boscone ed infine  un   incoraggiamento ai nostri fratelloni dell’under 14 e 20 che hanno giocato dopo di noi senza  riuscire a coronare la loro prestazione con una vittoria.

Davvero una spendida giornata di Rugby: cosa si può desiderare  di più? ora ci attende il giusto riposo del guerriero…… e poi  pronti ed agguerriti per il prossimo impegno del 21 Aprile a Rho, sperando nel ritorno degli ammalati ,  per condividere tanto sano divertimento all’aria aperta e tanto Rugby
Forza piccoli-GRANDI Caimani